Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Progettazione e realizzazione di impianti chimici
Dal 2002

Fer.Vi 2002 S.r.l. si trova a Filago in provincia di Bergamo e si occupa da oltre 20 anni di progettazione, produzione e manutenzione tubistica e meccanica di impianti chimici industriali.

L’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze in ambito meccanico industriale, oltre a fornire soluzioni immediate, efficaci e adatte alle specifiche esigenze di ogni settore.

Più di 100 dipendenti e 150 collaboratori tra impiegati tecnici, ingegneri e squadre di operatori formano un team che garantisce un servizio tempestivo e altamente professionale.

Mission & Vision

Ogni progetto realizzato da Fer.Vi 2002 è il risultato del lavoro di un team consolidato e preparato, e dalla lunghissima esperienza maturata sul campo, sempre aggiornato allo sviluppo di nuove tecnologie e innovazioni tecniche.

Un meccanismo efficiente che ha permesso a Fer.Vi in tutti questi anni di creare una cultura della qualità del risultato, ma che diventa imprescindibile dalle persone che lavorano per questa azienda credendo nei valori.

I nostri Valori

Qualità, innovazione tecnologica, competenza, affidabilità, sicurezza e responsabilità sociale sono i valori in cui crediamo fortemente e che governano il nostro business.

La nostra Mission

Fornirti supporto tecnico affinché ogni tua idea possa realizzarsi, contribuire al miglioramento dei progetti già esistenti garantendo la massima soddisfazione.

La nostra Vision

Miglioramento continuo delle nostre performance aziendali, tramite anche una gestione ecocompatibile degli impianti e un continuo sguardo tecnologico verso il futuro.